Certificato dell’anagrafe dei carichi pendenti per gli illeciti amministrativi dipendenti da reato (art. 31 d.P.R. 14/11/2002, n. 313)
Infovisti offre un servizio completo per la richiesta del certificato carichi pendenti per illeciti amministrativi originale. Un incaricato di Infovisti si reca presso il Tribunale per effettuare la richiesta. Inoltre, Infovisti si occupa di tutti i passaggi successivi necessari per l’uso estero, come l’Apostille, la legalizzazione e la traduzione giurata in varie lingue. Infine, il servizio comprende la spedizione in tutta Italia e nel mondo tramite corriere.
Cos’è e cosa contiene?
Il certificato derivanti da reato documenta i provvedimenti giudiziari che contestano a un ente un illecito amministrativo, nonché ogni altro atto giudiziario relativo alla contestazione dell’illecito, emesso nelle fasi e nei gradi successivi.
La sua validità?
Il certificato ha validità di sei mesi.
Come fare la richiesta?
Il servizio di Infovisti prevede che un proprio incaricato, munito di delega, si presenta direttamente al Tribunale per effettuare la richiesta e il ritiro del certificato.
Dove fare la richiesta?
La richiesta del certificato all’anagrafe dei carichi pendenti viene fatta presso il Tribunale di competenza territoriale.
È possibile richiedere il certificato carichi pendenti per illeciti amministrativi con delega?
Infovisti, tramite delega, può effettuare sia la richiesta che il ritiro del certificato richiesto.