Traduzione giurata per le gare d’appalto

traduzione giurata gare d’appalto

Traduzione giurata per le gare d’appalto internazionali

La partecipazione alle gare d’appalto internazionali rappresenta un’opportunità significativa per le imprese di ampliare il loro ambito operativo e accedere a nuovi mercati. Il team di Infovisti offre servizi essenziali di orientamento e assistenza alle imprese che intendono partecipare a queste gare, sia che si tratti di appalti nell’Unione Europea che in Paesi al di fuori dell’UE.

Nel contesto delle gare d’appalto internazionali, le traduzioni precise e legalmente riconosciute sono fondamentali.

La traduzione dei documenti relativi alle gare d’appalto comprende una serie di materiali critici, tra cui atti costitutivi, statuti, procura notarile, certificati della Camera di Commercio e certificati relativi ai rappresentanti legali. Infovisti assiste gli imprenditori anche nella coordinazione delle legalizzazioni presso la Procura della Repubblica e ai Consolati, garantendo la completezza e la legalità della vostra documentazione.

Qualità, Efficienza e Riservatezza

Il nostro team di traduttori esperti assicurano coerenza e precisione in ogni progetto di traduzione. Garantiamo tempi di consegna rapidi, in particolare per lavori di traduzione di grandi dimensioni, grazie all’utilizzo di più traduttori professionisti contemporaneamente.

Poniamo la massima attenzione alla riservatezza e alla sicurezza dei documenti sensibili che ci vengono affidati. I nostri traduttori rispettano  accordi di riservatezza, tutelando il contenuto con estrema cura.

Non esitate a contattare il nostro Team per ricevere assistenza e consulenza nella procedura di traduzione giurata dei documenti per partecipare alle gare d’appalto internazionali.

Contattaci

Puoi rivolgerti a InfoVisti per un servizio consolare specifico o anche per avere un supporto completo. Leggi di più su InfoVisti ed i suoi servizi. Richiedi un preventivo gratuito compilando il form sottostante e saremo lieti di poterti aiutare.








    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy e il trattamento dei miei dati personali