Infovisti fornisce servizi di assistenza ad aziende e professionisti che operano e che hanno a che fare con un paesi esteri. Servizi  che riguardano documenti da far valere in un paese estero.
Servizi di legalizzazione consolare, di traduzione giurata o di visti su passaporto.

Assistiamo aziende
nella preparazione documenti per l’esportazione di beni e servizi come fatture e certificati di origine oppure per la registrazione di una società all’estero o di un marchio o l’accreditamento presso  un ministero o per la partecipazione a una gara di appalto.

Assistiamo professionisti
nella fase di preparazione documenti necessari all’assunzione presso un’azienda in un paese estero o nella fase di espatrio e nell’ottenimento di un permesso di residenza nel paese estero.

Consulenza nella preparazione documenti
occorre valutare attentamente ogni documento perché ogni paese estero e ogni Consolato ha regole e prassi differenti. I documenti devono essere in alcuni casi in originale oppure devono essere tradotti oppure si può presentare un copia conforme all’originale; il nostro consiglio è quello di verificare sempre prima la documentazione richiesta dal paese straniero e cosa si ha a disposizione

Collaborazione con Studi notarili e studi legali internazionali
In tutte le fasi di preparazione e finalizzazione dei documenti anche per effettuare atti notarili direttamente in lingua straniera inglese, spagnolo, tedesco, francese ecc

⇒ Infovisti è in grado di ottenere in tutta Italia documenti necessari ad essere successivamente notarizzati, tradotti, legalizzati, apostillati per uso estero:
– Camera di commercio (certificati, visure, attestazioni di firma ecc ecc)
– Università, Scuole, Master (certificati, diploma, copia pergamena ecc)
– Agenzia delle Entrate (codice fiscale, partita iva, certificati doppie imposizioni ecc)
– Anagrafe e Comune;
– Tribunale (certificato penale, certificato carichi pendenti ecc)
– Ordini professionali (certificati di iscrizione ecc)
– e altri Enti (provveditorato agli Studi, Asl, ecc)

A titolo di esempio operiamo per molte aziende di consulenza internazionale nella preparazione di documenti necessari al trasferimento in Emirati Arabi, Qatar, Cina, Vietnam ecc: dall’ottenimento certificati di Laurea, Master, certificato di matrimonio, di nascita dei figli, autentica notarile, traduzione giurata, legalizzazione presso al Prefettura o Procura di competenza e legalizzazione presso consolato.

Paesi che legalizzano documenti sono Egitto, Emirati arabi, Iraq, Iran, Arabia Saudita, Kuwait, Cina, Libia, Libano, Indonesia, Taiwan, Turchia, Algeria, Qatar, Giordania, Pakistan, Paraguay, Argentina, Thailandia, Vietnam, Nigeria ecc

Inviaci email